Richy Creative per il tuo Tattoo Astratto

Finalmente il tattoo astratto che desideri da tempo.

Vuoi un preventivo per il tuo Tattoo Astratto?

Se sei qui è perché da tempo desideri un Astratto. Il tattoo Astratto è una forma d'arte. Insieme realizzeremo un'opera che sarà sempre con te.

A proposito di me

Realtà virtuale

Realistic And abstract black And gray Tattoo artist

Mi chiamo Richy e sono un tatuatore professionista specializzato in ritratti in nero e grigio. Per molti anni ho adorato il ritratto in bianco e nero e sei anni fa ho aperto il mio studio di tatuaggi a Torino e oggi è uno degli studi di successo a Torino e in Italia.

Il tatuaggio è la mia vita e la mia crew è la mia famiglia. Se vuoi un tatuaggio per sempre, non vedo l'ora che tu venga nel mio negozio di tatuaggi.

  • Da tanto sogni un tattoo Astratto

    Se anche tu desideri un Astratto richiedimi subito un preventivo.

  • Amo il mio lavoro

    Tatuare è una passione. La mia vita. Dicono che sono il miglior tatuatore Astratto di Torino, ma io credo che non si è mai arrivati al massimo.

  • Hai le idee chiare per il tuo Astratto?

    Se non hai ancora le idee chiare per il tuo tatuaggio Astratto condividile con me e insieme cercheremo la soluzione più adatta a Te.

Tattoo Gallery


tattoo, astratti, tatuaggio, tatuaggi, astratto tattoo, astratti, tatuaggio, tatuaggi, astratto tattoo, astratti, tatuaggio, tatuaggi, astratto tattoo, astratti, tatuaggio, tatuaggi, astratto tattoo, astratti, tatuaggio, tatuaggi, astratto tattoo, astratti, tatuaggio, tatuaggi, astratto tattoo, astratti, tatuaggio, tatuaggi, astratto tattoo, astratti, tatuaggio, tatuaggi, astratto

Guarda il Video

Cura dei tatuaggi Astratti

La cura del nuovo tatuaggio Astratto è fondamentale per un risultato ottimale anche se realizzato dal miglior tatuatore di Torino. Ricorda di non immergere, non grattare e soprattutto non esporre il tuo nuovo tatuaggio Astratto.

  • Non esporre il tatuaggio, appena fatto, ai raggi solari o ai raggi della lampada uv: il sole è il nemico numero uno dei tatuaggi. I raggi solari possono infatti creare delle bolle sulla pelle e sbiancare il colore del tattoo.
  • Durante la guarigione si potrebbero formare delle croste. È normale e dovresti lasciarle seccare e cadere da sole. Non cercare di toglierle, potresti lasciare dei buchi o delle macchie bianche sul tatuaggio.
  • Finché non sarà completamente guarito non nuotare in piscina, nel mare e non fare il bagno nella vasca. Puoi tranquillamente ritornare alla tua vita normale quando il tatuaggio sarà guarito completamente, ma per ora bagnalo solo nella doccia o nel lavandino.
miglior tatuatore torino

Domande frequenti

Quanto tempo ci va per realizzare un tattoo Astratto?

Può essere realizzato in un'unica seduta o in più sedute. Quando preparerò il preventivo per il tuo Astratto saprai quanto tempo sarà necessario.

Quanto devo aspettare per fare un tatuaggio da te?

Dipende dai periodi e dalla complessità del lavoro. Le liste di attesa sono lunghe, ma cerco di fare il possibile per accontentare i miei clienti.

Posso espormi al sole dopo il tatuaggio?

Assolutamente no. Il sole è il nemico numero uno dei tatuaggi.

Sei un tatuatore abilitato?

Si. Sono abilitato alla professione di tatuatore e rispetto le più rigide norme igieniche secondo le direttive Asl.

Sulla base di cosa dicono che sei il migliore tatuatore di Torino?

La credibilità e le capacità artistiche di un tatuatore si acquisiscono con l'esperienza, i clienti dicono così perché sono soddisfatti e felici dei loro tatuaggi.

Dove posso trovare delle recensioni sui tatuaggi che hai realizzato?

Trovi oltre 300 recensioni su Facebook con punteggio 4.7 su 5.

Sei pronto per il tuo prossimo tattoo Astratto? Inizia ora richiedendo un preventivo.